Redentoristi Mondo Ghana 2013

Redentoristi del Ghana
2013 – Gioia per le ordinazioni indigene

______________


Redentoristi del Ghana
2013 – Gioia per le ordinazioni indigene
di Christian Bueno Fonseca, C.Ss.R.

Con molta gioia nel nostro cuore, noi confratelli che lavoriamo nella Missione del Ghana, vi informiamo che il 3 marzo 2013 abbiamo celebrato, qui in Ghana, l’ordinazione diaconale di un confratello indigeno, Christian Ewoenam Klu, C.Ss.R.

Ora, nella Missione del Ghana, abbiamo due sacerdoti indigeni e un diacono e il nostro diacono si sta preparando alla sua prossima ordinazione al sacerdozio.

Nell’anno scorso il 29 giugno 2012 sono stati ordinati Padre Cajetan Sixtus Oleka, C.Ss.R.; Padre Divine-Paul Korsi Dargbey, C.Ss.R.

Mentre ci rallegriamo, continuiamo a chiedere ai confratelli di unirsi a noi nel ringraziare Dio per il progresso e la crescita della nostra Missione redentorista in Ghana.

Da Scala Bollettino Redentorista – Leggi tutto.

Ghana 2013 – Foto assemblata che mostra le ultime ordinazioni redentoriste: nel 2013 il diacono Christian Ewoenam Klu e nel 2012 i sacerdoti Padre Cajetan Sixtus Oleka e Padre Divine-Paul Korsi Dargbey. La Missione del Ghana è sostenuta dalla Provincia Redentorista di Bogotà (Colombia) a cui appartiene il Padre Guillermo Girardo (nella foto, con la casula rossa).