Redentoristi Mondo Messico 2013

Redentoristi di Messico.
2013 –”Gridalo al mondo: io sono redentorista!”

__________________

29settembre2


Redentoristi di Messico
2013 – “Gridalo al mondo: io sono redentorista!” – Nuova campagna vocazionale digitale.

I Missionari Redentoristi della Provincia di Messico, attraverso la Pastorale Giovanile Vocazionale Redentorista di Messico [PGVR MX], hanno iniziato il 26 settembre, giorno della festa del Beato Gaspare Stanggassinger, la nuova campagna vocazionale in occasione dell’Anno della promozione della Vocazione Missionaria Redentorista.

Si tratta di una piattaforma digitale che mira a stimolare nei nostri visitatori il carisma redentorista.
Questo progetto è stato presentato da Reyes Padilla Espinoza, responsabile delle tecnologie d’informazione e comunicazione all’interno della PGVR MX e approvato nella plenaria dell’assemblea 2013 della PGVR MX nella Casa di Ritiri S. Alfonso in Tlalpizáhuac, Messico.

La campagna è iniziata con il motto: “Gridalo al mondo: io sono redentorista!” e durerà fino al 9 novembre 2014.

Tutta l’equipe della PGVR MX si è messa in cammino, per luoghi e tempi diversi, per estendere l’invito affinché molti possano mettersi alla sequela del Redentore.

(traduzione dallo spagnolo: P. Salvatore Brugnano)
Leggi l’originale sul sito.

Visita la pagina Facebook > www.facebook.com/soyredentorista

2013 Messico. –  I Redentoristi di questa Nazione attraverso la propria Pastorale Giovanile Vocazionale Redentorista [PGVR MX] hanno avviato una campagna vocazionale digitale, utilizzando i solcial network più diffusi, come Facebook. La speranza è che i semi abbondanti che vengono sparsi producano nuove e sante vocazioni redentoriste.
2013 Messico. – I Redentoristi di questa Nazione attraverso la loro Pastorale Giovanile Vocazionale Redentorista [PGVR MX] hanno avviato una campagna vocazionale digitale, utilizzando i solcial network più diffusi, come Facebook. La speranza è che i semi abbondanti che vengono sparsi producano nuove e sante vocazioni redentoriste.