Redentoristi-Mondo e Conferenze 2009

Redentoristi del Mondo in 5 Conferenze
2009 – Cinque Conferenze per tutte le Unità della Congregazione.

______________


Redentoristi in 5 Conferenze
Dal Capitolo Generale del 2009 è uscita una nuova configurazione della presenza dei Redentoristi nel mondo: 5 Conferenze che raccolgono le varie Unità della Congregazione.

1. La Conferenza di Europa = Regione del Belgio Sud – Provincia di Roma – Provincia di Napoli – Provincia di Madrid -Provincia di Strasburgo – Provincia di Lisbona – Regione di Vietnamiens (Vietnamiti in Francia) – Provincia di Lione-Parigi- Provincia di Vienna – Regione di Copenhagen – Provincia di Monaco – Provincia di Londra – Provincia di Dublino – Provincia di Praga – Vice-Provincia di Bratislava – Vice-Provincia di Michalovce – Provincia di Varsavia – Regione di San Gerardo – Provincia di Lviv – Provincia di San Clemente

2. La Conferenza di Nord America = Provincia di Baltimore – Vice-Provincia di Richmond – Regione Caraibica di lingua inglese – Provincia di Santa Anna di Beaupré – Provincia di Yorkton – Vice-Provincia di Extra Patriam (Vietnamiti negli Stati Uniti) – Provincia di Denver – Provincia di Edmonton-Toronto.

3. La Conferenza di America Latina e Caraibi = Missione di Cuba – Regione del Suriname – Vice-Provincia di Pilar – Vice-Provincia di Asunción – Vice-Provincia di Fortaleza – Vice-Provincia di Caracas – Vice-Provincia di San Salvador – Vice-Provincia del Perù Nord – Vice-Provincia di Resistencia – Vice-Provincia di Bahia – Regione di Porto Principe – Provincia di Buenos Aires – Vice-Provincia del Perù Sud – Provincia di San Paolo – Vice-Provincia di Recife – Provincia di Quito- Provincia di Rio de Janeiro – Provincia di Bogotá – Provincia di Santiago – Provincia di Porto Alegre – Provincia del Messico – Provincia di San Juan – Provincia di Campo Grande – Provincia di Goiás – Vice-Provincia di Manaus – Provincia di Bolivia.

4. La Conferenza di Asia-Oceania = Regione di Corea – Vice-Provincia di Kagoshima- Vice-Provincia di Tokio – Provincia di Canberra – Vice-Provincia di Manila – Regione di Aotearoa – Vice-Provincia di Ipoh – Provincia del Vietnam – Provincia di Bangalore – Regione di Colombo – Regione di Mumbai – Vice-Provincia di Bangkok – Provincia di Cebu – Provincia dell’Indonesia – Provincia di Liguori.

5. La Conferenza di Africa e Madagascar = Regione del Madagasca – Regione dello Zimbabwe – Missione della Costa d’Avorio – Missione del Mozambico – Missione di Ghana – Vice-Provincia di Luanda – Missione del Kenya – Provincia del Sud Africa – Vice-Provincia di Burkina-Niger – Vice-Provincia della Nigeria – Vice-Provincia di Matadi.
Leggi tutto il servizio su SCALA Bollettino.

Anno 2009 - Il mappamondo redentorista con le 5 Conferenze. Iniziato il processo di ristrutturazione.