11 Giugno 2026

1 ha pensato a “In memoria di Giovanni Saracino

  1. un altro pezzetto della mia vita che nn c’è più,per me come per tanti altri “Giovanni il sacrestano”è stato una costante nella nostra vita ,sapevi che a qualsiasi ora giorno o mese andavi in parrocchia lui era li……arrivederci giovanni

I commenti sono chiusi.